Dal 4 al 12 marzo la mostra di pittura “Profili” a Palazzo dei Papi a Viterbo

Riceviamo e pubblichiamo

Un emozionante momento d’incontro tra la pittura e la storia della città di Viterbo. È la mostra collettiva d’arte “Profili”, che andrà in scena da sabato 4 marzo a domenica 12 marzo all’interno della splendida cornice del Palazzo dei Papi in piazza San Lorenzo a Viterbo.

L’installazione permetterà a tutti gli interessati e appassionati di pittura di ammirare le opere di Benito Balestrazzi, Paola Bisozzi, Concetta Cappelletti, Aurora Proietti Colonna, Anna Fortini, Paola Sanna e Jennifer Venanzi. La mostra “Profili” si annuncia quindi come un vero e proprio viaggio nell’arte contemporanea durante il quale gli artisti, attraverso le loro opere, ci mostreranno la loro sensibilità e il loro sguardo critico sulla contemporaneità.

La mostra verrà inaugurata sabato 4 marzo alle ore 17.30 presso il Salone delle Scuderie del Palazzo dei Papi. Da quel momento sarà possibile visitare “Profili” tutti i giorni dalle ore 16.30 alle ore 19.00, mentre la domenica anche la mattina dalle ore 10.30 alle ore 12.30. L’ingresso alla mostra è libero.

Maurizio Perinu, l’organizzatore dell’evento, ringrazia la Diocesi di Viterbo per la concessione del Palazzo dei Papi e gli enti patrocinanti della mostra: Provincia di Viterbo, Comune di Viterbo e Università Agraria di Tarquinia.