Daylight: il brano di Black Snake Moan scelto nella colonna sonora della serie “Plurals” e della raccolta “Il fornicaio”

Ph: Fabrizio Farroni

“Sono felice di annunciare che il brano Daylight è stato scelto come colonna sonora per il promo trailer e per un episodio della serie “Plurals” di Francesco Iezzi (Angelika Vision) e per la raccolta di racconti “Il Fornicaio” di Matteo Edoardo Paoloni (Letteratura Alternativa Edizioni)”: così, in un post sui propri social, Black Snake Moan comunica la propria soddisfazione per la duplice collaborazione artistica recentemente avviata.

Plurals (sotto potete vedere il trailer) è una mini serie pensata per Mobile, e per questo realizzato in un inedito formato 9:16. La serie racconta la cosiddetta generazione Plurals e lo fa portando sullo schermo dello smartphone le vite e le esperienze autentiche dei ragazzi che vi appartengono. La serie è stata pensata dai cineasti della generazione Digital e raccontata in formato verticale, la carta d’identità dei protagonisti.

In un bell’abbinamento di personalità artistiche tarquiniesi, poi, Daylight – brano tratto dall’album Phantasmagoria, disponibile su tutte le piattaforme – è anche uno dei brani scelti da Matteo Edoardo Paoloni nella playlist-colonna sonora della sua raccolta di racconti – recentemente edita – “Il fornicaio”.