“De Gustibus”: è di Angelo Bonarelli la foto più votata a Novembre 2019 nel contest di DotRAW

La Foto più votata secondo la filosofia del De Gustibus di novembre vede spiccare fra la massa lo scatto di Angelo Bonarelli dal titolo “Original Bonarellism”.

La foto è un’elaborazione in chiave astratta di un precedente scatto di architettura. La ricerca della precisione e della rigida regolarità che contraddistingue lo stile fotografico di Angelo qui diviene movimento e armonia musicale, apre un “dialogo” fatto di voci che seguono le note curve, una sinestesia che quasi permette di “udire” l’immagine.

Lo stile creativo che Angelo ha portato all’interno dell’associazione è stato affettuosamente definito “Bonarellismo” e sembra aver dato via ad una corrente di ispirazione fra gli associati.

Un ringraziamento va anche a tutti gli altri partecipanti della galleria del mese di novembre: Tiziano Crescia, Salvatore C. Conoscenti, Raffaele Ballirano, Marcello Brandi, Luigi Morucci, Giuliano Colotto, Gino Pepe, Domenico Gurrado, Alessandro Tarantino e Alberto Cappellacci.

La galleria completa è visibile sul sito di DotRAW al link: https://www.dotraw.it/de-gustibus-novembre-2019o sul gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/dotraw/

Per partecipare all’iniziativa inviate mensilmente uno scatto di 2000px sul lato più lungo ed il suo titolo all’indirizzo email info@dotraw.it o caricate la vostra immagine nell’album dedicato che l’associazione creerà mensilmente nel gruppo facebook.com/groups/dotraw/.

Ricordiamo che per tutti gli appassionati e curiosi di fotografia il tesseramento è sempre aperto alla pagina web: https://www.dotraw.it/iscriviti-associazione/