“De Gustibus”: è di Salvatore C. Conoscenti la foto più votata a Settembre 2019 nel contest di DotRAW

La Foto più votata secondo la filosofia del De Gustibus di settembre vede spiccare fra la massa lo scatto di Salvatore C. Conoscenti dal titolo “Architettura e Gatti in bianco e nero”.

La foto riprende un momento, un racconto narrato dalle figure dei gatti, canonicamente guizzanti e veloci, catturati in un momento di relax nella calura estiva.

Il fascio di luce in fondo descrive il caldo della giornata soleggiata, i felini, all’ombra, completano una narrazione bucolica in chiave urbana dove, nonostante la rigida architettura dei palazzi, possiamo udire chiaramente il frinire delle cicale ed il calore del sole sulla pelle. 

Per partecipare all’iniziativa inviate mensilmente uno scatto di 2000px sul lato più lungo ed il suo titolo all’indirizzo email info@dotraw.it o caricate la vostra immagine nell’album dedicato che l’associazione creerà mensilmente nel gruppo facebook.com/groups/dotraw/.
Ricordiamo che per tutti gli appassionati e curiosi di fotografia il tesseramento è sempre aperto alla pagina web: https://www.dotraw.it/iscriviti-associazione/