Disavventura alle Saline di Tarquinia: jack russel finisce nel fosso, recuperato dai Vigili del Fuoco

Tutto è bene quel che finisce bene: breve disavventura, ieri pomeriggio, alle Saline di Tarquinia per un vivace jack russell che non ha resistito al richiamo dell’istinto giocoso finendo per procurare qualche preoccupazione ai proprietari.

Mentre gli stessi, infatti, erano intenti a passeggiare lungo la strada che costeggi all’oasi, ed in particolare all’altezza del ponticello spesso meta di curiosi attratti dalle nutrie che popolano il fossetto, il cane ha visto le anatre e, nel tentativo di inseguirle, è finito in acqua. Spaventato, il jack russell ha cercato rifugio in una delle tane delle nutrie, senza però poi riuscire ad uscirne.

Inutile l’intervento, anche con un piccolo gommone, di alcune persone presenti sul posto: per riportare il cane tra le braccia dei proprietari è servito l’intervento dei Vigili del Fuoco di Viterbo, che in pochi minuti hanno riportato il lieto fine su questa disavventura domenicale.

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>