Domani sera da Montalto parte il tour estivo di Arisa: e su Instagram è già amore tra città e artista

Parte domani, venerdì 7 luglio, da Montalto di Castro, il nuovo tour estivo di Arisa. L’artista calcherà il palco di piazza del Palombaro (ore 21:30 Montalto Marina, ingresso libero) con “Ho perso il mio amore”: il brano prodotto e arrangiato da Fabio Gargiulo, scritto da Cheope, Federica Abbate, Giuseppe Anastasi con agli archi Davide Rossi.

Ed è già attesa in città: ieri pomeriggio si è svolta la conferenza stampa alla quale ha partecipato l’amministrazione comunale. Arisa si è scambiata qualche simpatica battuta con il sindaco Sergio Caci, poi, dopo gli autografi, è andata a fare le prove al teatro comunale Lea Padovani, dove è ospite dal alcuni giorni.

Ed è già amore tra Montalto ed Arisa. Merito della disponibilità della cantante con i fan ed i curiosi che hanno potuto incontrarla, ma anche di qualche post sul profilo ufficiale Instagram di Arisa, che non ha mancato di esprimere gradimento per questo suo soggiorno montaltese.

#certipomeriggidestate che ti trovi in un posto che non è casa tua e senti che è come se lo fosse. – postava Arisa ieri, con l’immagine di una nota gelateria montalese – Sono a Montalto in provincia di Viterbo. Il mare è meraviglioso. Non rispecchia le fotografie delle guide turistiche, ha una magia tutta sua. La gente è dolce leggera e generosa. Leggermente vintage e per questo ancora più interessante. Sembra che il mondo sia fermo agli anni 80.Le porzioni di cibo sono abbondanti. Le proprietarie dei ristoranti elargiscono carezze. Qualcuno urla sotto le finestre dell’abergo. Ps: telefona se non ti sente. 😂 Comunque sto bene e mi sento fortunata! Grazie Montalto per aver ospitato la data zero del tour estivo”.

“Come in un romanzo illustrato mi sento in questa sorprendente Montalto, se avessi più tempo, se avessi portato le scarpe da ginnastica, se riuscissi a svegliarmi prima al mattino.. “, scriveva in seguito commentando una foto della pineta di Montalto Marina.

L’evento, patrocinato dal Comune, è il primo di una serie in cui grandi nomi della musica faranno tappa a Montalto di Castro. Ad agosto, infatti, torna “Vulci Music Fest”, la rassegna dei concerti presso il parco naturalistico e archeologico di Vulci. Sei gli appuntamenti in programma: 2 agosto Antonello Venditti; 3 agosto Brunori Sas; 5 agosto Every child is my child live for Siria; 7 agosto Ermal Meta; 9 agosto Lo Stato sociale; 13 agosto Fabrizio Moro.