Domani torna La Pineta in Rock con gli Assentio e le note dei Queen: ecco il programma di concerti dell’estate sotto la veranda a Tarquinia Lido

La Pineta a Tarquinia Lido è un emblema: lo è la sua struttura che accoglie i visitatori sul lungomare, lo è la sua pizza e lo è la musica, una tradizione che pone le sue basi negli anni fantastici del boom di Tarquinia Lido ma che il boss Marco Marzi non ha smesso di coltivare per tutti questi anni.

E anche nel 2020, pur con ritardo e nonostante tutte le difficoltà legate all’emergenza sanitaria, si tornerà ad ascoltare ottima musica sotto la veranda della Pineta, rigorosamente dal vivo e con gruppi e complessi sapientemente selezionati.

Si parte domani, giovedì 13 agosto, alle 22, con il gradito ritorno degli Assentio, cover band che ripercorre i successi dei Queen e che da anni dedica una propria serata al pubblico de La Pineta in Rock.

Quindi appuntamento il 20 agosto con un altro appuntamento fisso della veranda, con il ritorno attesissimo di The Dark Side, cover band dei Pink Floyd che da anni calca il palco dello stabilimento balneare del boss Marzi.

Infine, il 27 agosto, appuntamento col revival italiano anni ’60/’70: i 4 d’Autore riempiono l’ultima serata della stagione con le note di Nomadi, Camaleonti e via dicendo.

Un formato a mo’ di concerto che piace, sempre ad ingresso libero, per la felicità degli amanti della buona musica del litorale tarquiniese. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700.