Domenica 19 ottobre a Tarquinia la premiazione del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale

Riceviamo e pubblichiamo

bikerevier_mountainbike_2_grossIl Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale si prepara a vivere la propria festa finale: domenica 19 ottobre, alle ore 18, presso la sala Consiliare del comune di Tarquinia (Vt) situata in piazza Giacomo Matteotti 1 ci sara’ la premiazione finale dell’edizione 2014 del Circuito.

Sei prove hanno composto questa edizione dell’importante circuito riservato alle ruote grasse: il calendario ha preso il via a marzo con la gara dell’Argentario ed è proseguita con le Granfondo del Lago di Bracciano e la Mare e Monti Civitavecchia; la Marathon di Montefogliano e le Granfondo Selva della Roncaccia e la Est! Est!! Est!!! hanno decretato i vincitori di questa manifestazione. Le societa’ organizzatrici sono state il GC Argentario, l’ASD Etruskabike, l’ASD Vittorio Bike Montefogliano, la Cicli Montanini, la MTB Montefiascone e il Team Bike RaceMountain Civitavecchia.

Tutti gli abbonati e tutti coloro che hanno animato il Circuito sono invitati a partecipare, soprattutto perche’ ci sara’ l’estrazione finale del telaio Torpado: la nota casa italiana di biciclette, produttrice di tutte le gamme e i modelli, mette infatti a disposizione, attraverso il negozio Perugini, il telaio da MTB Nearco Alloy (1800 grammi) che domenica 19 ottobre verra’ estratto tra tutti gli atleti amatori che hanno sottoscritto l’abbonamento alle 6 prove che compongono il Circuito 2014.

Altri premi saranno messi a disposizione da Colocci, azienda leader del settore alimentare, mentre altri premi tecnici saranno messi a disposizione dagli sponsor Mavic, Parentini e Wd 40.

Fondamentale e’ il sostegno di Blue Advisory, un team di promotori finanziari specializzati nel consigliare e seguire nel tempo i propri clienti nelle loro scelte in materia di investimenti e previdenza, che ? il main sponsor del Circuito. Anche Blue Advisory mettera’ a disposizione alcuni dei premi finali.