Domenica tappa a Civita Castellana per il Walk in Tuscia

Riceviamo e pubblichiamo

Prima tappa del Walk in Tuscia nel territorio di Civitacastellana organizzata dallo Special Training di Viterbo con la collaborazione tecnica della Finass Atletica Viterbo, della Pro Loco del presidente Gabriele Aleandri e con “Civita Cavalli”.

Molto suggestivo e di rara bellezza paesaggistica il percorso di circa 9/10 Km. di impegno medio facile che necessita dell’utilizzo di scarpe da trekking. Il ritrovo è previsto alle ore 9.00 di domenica 8 ottobre, presso la Trattoria Tiresia” in località S.Lorenzo (strada nepesina ad 1,5Km. da Civitacastellana) e la partenza alle ore 10.00.

Alla fine della camminata verrà allestito il consueto ristoro finale e verrà consegnato a tutti gli iscritti alla camminata un premio di partecipazione (piatto in ceramica appositamente realizzato per l’occasione ed uno zaino).

La camminata è inserita nel tabellone delle iniziative programmate in occasione della 7^ Fiera Nazionale delle Sagre e dell’Agricoltura che avrà inizio il 6 e si protrarrà fino all’8 ottobre. I partecipanti al Walk di domenica 8 ottobre potranno alla fine della camminata, entrare negli stand gastronomici della fiera a Civitacastellana presso il Piazzale Belvedere ed al prezzo di 10€. degustare tutte le specialità proposte dall’antipasto al dolce finale.