Duedimè Concept Store: domani a Bolsena la sfilata di moda della boutique

Riceviamo e pubblichiamo

Tutto pronto a Bolsena per la sfilata della boutique Duedimè Concept Store. Sabato 30 settembre dalle 19 Corso della Repubblica diventa una passerella a cielo aperto per presentare la nuova collezione autunno/inverno. Si tratta di un vero e proprio evento di moda organizzato nei minimi dettagli da Francesca Talamo, Serena Gargano e Raisa Kaeslin: una serata che si tiene in collaborazione con Raisa Caffè e Da Papayo. Ogni particolare della sfilata è stato curato in modo specifico: dalla musica all’abbigliamento passando per le ambientazioni. E poi la chicca dello spettacolo di burlesque: infatti, come sottolineano gli organizzatori, la sfilata verrà preceduta e chiusa dall’esibizione della ballerina Isa Miller che indosserà degli abiti creati proprio per la serata di Bolsena.

Gli organizzatori hanno deciso di fare le cose per bene e stanno lavorando in maniera intensa per rendere l’evento di Corso della Repubblica unico: il proprietario di Duedimè Vanni Fabiano vuole regalare una serata indimenticabile alla cittadina lacustre, una sorta di tributo e ringraziamento nei confronti di questo borgo della Tuscia. In questa sfilata tutto si lega attraverso un mix di rievocazione del passato anni ’30 e temi gotici: saranno proposti abiti con colletti alti e vestiti che ripropongono cuciture e impostazioni dei primi decenni del ‘900. E ancora la musica, quella dei Muse e di Sia che si presta per rendere l’atmosfera ancora più cupa e allo stesso modo intrigante. Quindi il buio della serata che avvolge tutto e tutti in un crescendo che culminerà con lo show finale di burlesque di Isa Miller. Il centro storico di Bolsena si presta particolarmente a questo tipo di eventi, non a caso l’allestimento floreale sarà caratterizzato dalla presenza delle ortensie. L’evento è stato organizzato grazie alla preziosa collaborazione di un gruppo di aziende partner tra cui Vola Service (Orvieto), Carramusa Group (Vasanello), BHS Traveladvisor (Orte), Edilizia Daniela (Bolsena), Crystal Beauty (Viterbo), Studio di Fisioterapia Alessandro Pierini (Viterbo), Perito industriale Luciano Tomei (Viterbo), Casa del Sole Residence (Bolsena), PDM Elettronica (Roma), Wecon Solutions (Viterbo), Parrucchiere Sergio Paiolo (Montefiascone), Bar delle meraviglie (Viterbo), Enoteca gelateria Santa Cristina (Bolsena), Cinema Multisala Moderno (Bolsena), Autoscuola Vulsinea (Viterbo).

Sono attesi, inoltre, importanti personaggi del mondo della moda e del web marketing, giornalisti di settore ed esperti di fashion che con curiosità si stanno avvicinando all’evento. La Event designer Barbara Vissani presenta la serata, mentre il supporto tecnico è fornito da Raffella Di Girolamo, Paola Di Pietro e Jessica Barbagallo. Non resta che aspettare qualche ora: l’attesa sta terminando.