È Teatro: a Santa Fiora è il momento di Max Paiella

Riceviamo e pubblichiamo

Sul palco dell’Andrea Camilleri di Santa Fiora sale Max Paiella, il terzo big della kermesse teatrale “È Teatro”.  Sabato 10 marzo, a partire dalle 21 l’eclettico musicista porterà in scena il suo spettacolo “Solo per voi” (prodotto da Promomusic) e imbracciando la chitarra guiderà il pubblico attraverso i sentimenti e le emozioni che appartengono all’essere umano.

Fantasista e cantastorie, Paiella si muove tra il serio e il faceto su un territorio spinoso, attraverso le nostre zone più oscure e più radiose, tra rabbia e felicità, malinconia e paura, segnando un percorso spensierato in compagnia dei suoi personaggi più strepitosi, delle sue imitazioni più esilaranti e soprattutto delle sue canzoni più emozionanti.

“Le emozioni ci avvolgono, ci sovrastano, in ogni momento della giornata. – spiega Max Paiella – Cerchiamo disperatamente di venire a capo del nostro groviglio emotivo senza lasciarci travolgere, sapendo già che, alla fine, le emozioni l’avranno sempre vinta loro. E allora? – si interroga il musicista – Come imparare a gestirle, a contenerle? A superare il nostro stato primordiale e meritare un posto nella piramide evolutiva? A evitare di essere emarginati socialmente, licenziati da ogni posto di lavoro, rifiutati dagli amici, evitati dai parenti?”

Meglio di un weekend in un monastero tibetano, o di una dieta rigorosa a base di allucinogeni sudamericani, ci pensa Max Paiella a “costruire” il manuale di sopravvivenza emozionale più divertente che possiate immaginare.

Costo del biglietto: 15,00 euro
Info: 
Teatro comunale Andrea Camilleri, via San Roco 13, Santa Fiora 3358401202

Orari di apertura della biglietteria:
Venerdì 9 marzo dalle 15.30 alle 18.30

Sabato 10 marzo dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.30 fino alle 21.00