Emanato l’avviso di selezione per responsabile finanziario Flag Costa d’Argento

Riceviamo e pubblichiamo

Il Comune di Monte Argentario, in qualità di capofila del FLAG Costa d’Argento ha emanato un avviso per la selezione di un responsabile amministrativo e finanziario necessario allo svolgimento delle attività inerenti la corretta attuazione e gestione del Piano di sviluppo locale, in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali.

In particolare la figura professionale che sarà selezionata dovrà svolgere, tra le altre funzioni, la predisposizione di atti per il funzionamento degli organi sociali; assistenza all’organo decisionale; verifica documentazione amministrativa e pagamento fornitori e collaboratori; partecipare a riunioni e trasferte per l’esame e la risoluzione di problematiche; collaborare con i funzionari del Comune capofila; organizzare le attività di monitoraggio.

Il titolo di studio richiesto è la laurea magistrale conseguita secondo il vecchio ordinamento in discipline attinenti le attività e i compiti e quindi : economia, giurisprudenza, scienze politiche o equipollenti. Sono escluse le lauree triennali. E’ richiesta, inoltre, specifica e consolidata esperienza nella gestione dello sviluppo locale, partecipativo del turismo, della ricerca, della cooperazione nazionale e internazionale e iniziative analoghe a quelle oggetto della selezione; esperienza non inferiore a 5 anni nell’amministrazione e rendicontazione di progetti finanziati con fondi comunitari.

Gli interessati dovranno far pervenire domanda a mezzo raccomandata A/R o anche mediante PEC entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31 gennaio 2018 (farà fede il timbro di partenza dall’ufficio postale in ipotesi di invio mediante A/R) al seguente indirizzo:
– Comune di Monte Argentario, P.le dei Rioni n.8, 58019, Porto S.Stefano (GR)
– argentario@pec.comune.monteargentario.gr.it