Enchanted Eltham: da oggi 5 dicembre torna a Londra la magia delle luci di Eltham Palace

Alberi parlanti, un labirinto scintillante e una palla da discoteca sospesa sopra un fossato: Enchanted Eltham è pronto a tornare per Natale 2019 e, se mantiene le attese dopo le edizioni scorse, sarà davvero incantevole.

Questo affascinante festival delle luci ha luogo nei giardini del palazzo inserito nell’English Heritage nel corso di tre weekend del prossimo inverno. Il sentiero si snoda attraverso i sentieri dopo l’imbrunire, tra l’illuminazione delle monumentali mura storiche del palazzo, giardini curati e alberi torreggianti. Parti dell’evento sono coreografate a ritmo di musica ed è tutto estremamente fotogenico.

Lungo il percorso, lungo circa 1,2 miglia, si può sostare per assaggiare marshmallows e alla fine ci si potrà scaldare con bevande calde e cibo. I punti salienti dell’edizione dell’anno scorso erano un tunnel di luce altamente intagrammabile sopra un ponte, un labirinto di luci scintillanti per far perdere i bambini e un albero parlante ed animato. Enchanted Eltham 2019 si svolge per tre weekend, dal 5 al 22 dicembre 2019: è consigliabile prenotare in anticipo.