Fianco a fianco con la leggenda techno Jeff Mills in consolle al Village Underground di Londra: il super 1 novembre di Tapefeed (e Alessandro Boni)

Un primo novembre vissuto fianco a fianco con una leggenda della techno e un pioniere del genere, Jeff Mills. È quanto vissuto ieri a Londra, al Village Underground, da Tapefeed, duo italiano composto dal veneto Rick Vayo e dal tarquiniese Alessandro Boni, attivi ormai da anni nella capitale britannica.

Nella serie di eventi per la celebrazione del proprio quinto anniversario, Superstition ha portato al Village una delle più storiche punte di diamante del genere, artista che negli anni ha spostato costantemente oltre i confini della musica, essendo coinvolto in molti aspetti dei progetti, evolvendosi di continuo e rinnovando le sue performance artistiche individuali.

Al suo fianco, come detto, il progetto di musica elettronica nato dalla collaborazione tra Boni e Vayo, che hanno forgiato la loro techno ritmicamente potente nella scena londinese prima di portare i loro suoni percussivi nel circuito internazionale della musica dance: dopo la loro prima uscita in vinile nel 2017 “Dawn on The Eclipse” su Metempsychosis Records, sono arrivate esibizioni internazionali come Printworks (Londra) Tresor e About Blank (Berlino) Gem Fest (Georgia) sino a New York City. In attesa di intraprendere, proprio in questo novembre, una tournée in India.