Forza Italia, ecco il comitato ristretto in vista delle elezioni: ci sono anche Catini e Caci

Riceviamo e pubblichiamo

In considerazione della tornata elettorale che interesserà molti comuni della nostra provincia, tra cui spiccano Tarquinia e Civita Castellana, il coordinamento provinciale di Forza Italia in accordo con il Sen. Francesco Battistoni, Vice Coordinatore Regionale, ha designato una comitato ristretto che avrà il compito di intrattenere i rapporti con gli altri partiti del centrodestra con l’obiettivo, laddove possibile, di presentare liste unitarie; nei paesi dove non sarà possibile raggiungere una sintesi con le altre forze politiche, Forza Italia si presenterà con liste proprie sostenendo con determinazione i propri candidati.

Il comitato e’ così composto : Dario Bacocco, Alessandro Romoli, Sergio Caci, Giulio Marini, Giuseppe Fraticelli, Francesco Ciarlanti, Andrea Di Sorte, Fabrizio Purchiaroni e Manuel Catini. A loro e’ stato demandato anche il compito di interagire con i referenti locali di tutti i paesi interessati dalle prossime elezioni comunali, garantendo loro partecipazione, collaborazione e supporto nelle varie fasi della campagna elettorale.

Il comitato, quindi, si attiverà sin da subito per presentare liste, anche di natura civica, composte da persone che abbiano a cuore il bene e la crescita della propria comunità, in modo da conseguire importanti successi in tutte le amministrazioni interessate dal rinnovo elettorale.

Coordinamento Provinciale Forza Italia