Forza Italia Viterbo: “Soddisfazione per Catini indicato come giovane amministratore dell’anno”

Riceviamo e pubblichiamo

Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia esprime grandissima soddisfazione per il riconoscimento avuto dal vice sindaco di Tarquinia Manuel Catini. Quest’ultimo e’ stato votato come giovane amministratore dell’anno della nostra provincia, ex aequo con il vive sindaco di Orte. Il riconoscimento, secondo quanto riportato dalla stampa locale, gli e’ stato accreditato per essere risultato determinante, insieme al suo gruppo, alle vittorie conseguite sia alle ultime elezioni amministrative per il Comune di Tarquinia, che per l’elezione del Presidente dell’Università Agraria di Tarquinia.

Senza nulla togliere a queste due splendide performance, che hanno riportato il centro destra e con esso Forza Italia alla guida dei due importanti enti tarquiniesi, crediamo, anzi ne siamo certi, che questo riconoscimento vada soprattutto alla passione politica che l’amico Manuel profonde in tutto ciò che riguarda la sfera politica e non solo. Da molti anni militante di Forza Italia, Manuel rappresenta sicuramente un valido elemento su cui poggiare le future basi politiche del nostro partito; infatti, nonostante la sua giovane età, ha sempre evidenziato ed ora ancora di più con l’incarico di Vice Sindaco del Comune di Tarquinia, uno spiccato acume politico ed una preparazione politico/organizzativa che riteniamo essere le sue più importanti caratteristiche.

Da parte nostra, assicuriamo a Manuel Catini la massima disponibilità e collaborazione alle sue iniziative politico/amministrative e gli auguriamo di raggiungere importanti traguardi sia a livello politico che a livello personale.

Coord. Prov. le Forza Italia di Viterbo
Dario Bacocco