Ginnastica ritmica: i risultati del weekend delle atleti tarquiniesi

Riceviamo e pubblichiamo

Altro weekend di fuoco per la ginnastica ritmica tarquiniese: le ginnaste agoniste Lippolis Giulia, Blanchi Giada, Mosci Maria, Breccia Valentina, Perticarari Chiara, Timperi Federica, Desini Ambra e Filomeni Lucrezia hanno partecipato ad Alatri al campionato regionale federale Silver L.A. con la società ritmica Tuscolana di Roma, raggiungendo buoni punteggi; Timperi e Filomeni sono salite addirittura sul terzo gradino del podio nelle rispettive categorie.

Nel frattempo, a Velletri, si svolgeva il campionato regionale start opes Italia, per l’Arteritmica Tarquinia primo posto per Monti Nicole alla palla, seguita da Romano Rachele al secondo posto. Medaglia d’argento anche per Cosimi Linda al cerchio, poco sotto al podio invece Anselmi Sofia sempre al cerchio. Primo posto per la coppia Monti-Romano, secondo posto per la squadra di Cosimi-Anselmi-Sannino, poco sotto al podio Sannino Ambra nell’individuale cerchio. Si conclude la prima giornata di gara con l’oro di Felici Rachele al cerchio, poco sotto dal podio Caoletti Diletta, bronzo pari merito per Magrini Laura e Principe Sara nell’individuale fune e terzo posto per la squadra palla Magrini,Felici,Caoletti, Principe.

La gara continua domenica 17 sempre a Velletri per i più piccoli di categoria esordienti: primo posto per la coppia a corpo libero di Maya Pierini Proietti e Diego Pellegrini. Altro primo posto per Sophia Di Domenico nell’individuale alla palla seguita dalle compagne Felici Matilde e Sabbatini Viola che sfiorano il podio. Concludiamo con un bellissimo oro di Benedetti Susanna nell’individuale palla e un ottimo argento della squadra cerchio di Benedetti-Di Domenico-Felici.