“Gioco di specchi”: Stefano Massini all’Auditorium di Orbetello

Riceviamo e pubblichiamo

Gioco di specchi_oVenerdì 18 marzo, alle 21 e 15, all’Auditorium di Orbetello, andrà in scena “Gioco di specchi” di Stefano Massini, per la regia di Ciro Masella con Marco Brinzi. Lo spettacolo fa parte della rassegna teatrale “Inauditorium” promossa dal Comune di Orbetello in collaborazione con  la compagnia Oratorà per la direzione artistica di Claudio Angelini e la direzione organizzativa di Arianna Ilari. 

Stefano Massini, uno dei più grandi e premiati autori del nostro teatro, reduce da successi e riconoscimenti internazionali, entra nelle pieghe di un capolavoro immortale della letteratura mondiale, il Don Chischiotte di Cervantes, per regalarci una storia sospesa tra realtà e sogno. Un irresistibile duello teatrale fra due figure leggendarie, quella di Don Chisciotte e di Sancho Panza, alle prese con il segreto dell’esistenza e le domande che attanagliano ogni essere umano nel suo misterioso e meraviglioso viaggio sulla terra. Una notte incantata e arcana. Un sogno che forse è un presagio. L’attesa dell’alba. E del suo verdetto. Sospesi fra Beckett e due clown, i nostri due leggendari figuri erranti di una Spagna inquieta si aprono l’uno all’altro, camminando in bilico sul precipizio della vita.

Ingresso €8 adulti\ gratuito per i minorenni

Prevendite Ufficio Pro Loco Orbetello Piazza Repubblica 1 0564 860447.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI INAUDITORIUM:

Venerdì 1 aprile 

Corpo Accorpo
Compagnia dei MattAttori, laboratorio di Costa d’Argento Danza
regia di Irene Lizzulli
Con Valeria Bacci, Andrea Bernardini, Martina Fanciulli, Giulio Fe, Marta Ingrosso, Camilla Merli, Giada Mura, Giulia Piro, Cecilia Scola , Leonardo Segato.

Venerdì 15 aprile

Nec Spe nec metu
SPN Teatro e Compagnia Oratorà
Regia di Claudio Spaggiari
Con Claudio Spaggiari, Serenella Bischi, Lorenzo Moscatelli,
Stefano Goracci, Susanna Cantore, Amalia La Gamma, Donatella Puddu. Al pianoforte Angela Baroncelli