Giuseppe Strano è il candidato alla presidenza della Regione Lazio per Rete dei cittadini

Riceviamo e pubblichiamo

Il 6 dicembre 2012 al Fusolab di Roma in diretta web si è tenuto lo scrutinio delle primarie per il candidato alla presidenza della Regione Lazio. L’assemblea dei votanti ha designato Giuseppe Strano come suo candidato. Rete dei cittadini è felice della scelta dei cittadini partecipanti che accentua ancora di più una delle sue caratteristiche, l’uso della democrazia diretta.

Giuseppe Strano, classe 53, lavora nella sanità come psicologo ed è uno dei maggiori teorici della democrazia diretta in Italia. Fu candidato consigliere alle regionali del 2010 per la provincia di Roma con la Rete dei cittadini. Questa volta sarà il portavoce principale della lista in quanto il sistema mediatico attuale permette solo ai candidati presidenti di avere un minimo di visibilità ed arrivare agli elettori.

Pino Strano si augura che questa volta i media abbiano la dovuta ed equa attenzione verso tutti i candidati e non solo per i soliti noti evitando di tagliare le ali a quella poca democrazia che in questo paese è rimasta.