Glow 2020 al RHS Garden Wisley: tornano luci e colori nell’inverno di Londra

Immaginate di star vagando attraverso un bellissimo paesaggio di notte, vin brulé in mano, con luci scintillanti che guidano la strada, affascinanti spettacoli di luci lungo il percorso e un accompagnamento musicale per completare il tutto. Non c’è bisogno di immaginare: questa è la magia offerta da RHS Garden Wisley questo inverno a Londra.

Non solo Glow 2020 a Wisley prosegue anche in questo Natale particolare e pieno di rinunce, ma il percorso scintillante di quest’anno è addirittura il più lungo di sempre, rendendolo un’occasione di festa davvero speciale per tutta la famiglia, con molto spazio per il distanziamento sociale.

Vestiti caldi addosso e via ad un’avventura festosa vagando sotto i ciliegi scintillanti, prima di osservare i giochi di luce colore su Pinetum, Rock Garden e altre parti del RHS Garden Wisley. Senza perdersi le imponenti installazioni sia all’interno che all’esterno della Glasshouse.

Una volta finito con le luci spettacolari, c’è molto altro per continuare a passare la serata. Quattro diversi ristoranti e caffè aperti per i visitatori, tra cui il Terrace Restaurant – prenotazione obblihatoria – che serve piatti tradizionali di tacchino, e il Glasshouse Cafe, dove ci si può riscaldare con bevande come succo di mela speziato e vin brulè. Anche il Shop and Plant Center ha prolungato l’orario di apertura, dando la possibilità ai visitatori di iniziare con gli acquisti natalizi, sostenendo al contempo RHS durante un anno incredibilmente impegnativo.

Non bisogna però lasciarsi scoraggiare dall’indirizzo del Surrey: RHS Garden Wisley si trova proprio accanto alla M25, rendendola una serata facile e accessibile da Londra. È anche una situazione molto sicura: il numero di visitatori è strettamente limitato ed è operativo un sistema a senso unico, per garantire il distanziamento tra i visitatori mentre ci si gode il percorso.

Glow 2020 alla RHS Wisley si svolgerà dal 21 novembre 2020 al 4 gennaio 2021 (esclusi il 24-26 dicembre). I biglietti costano £ 15 per gli adulti (£ 7,95 per i membri) / £ 10 per i bambini (£ 3,50 membri) e devono essere prenotati in anticipo.