Goodbye Summer HOLI: il 19 agosto a Tarquinia Lido torna la festa colorata che ha spopolato nella scorsa edizione

Goodbye Summer HOLI tarquiniaTorna a Tarquinia “Goodbye Summer HOLI”, il festival proposto da Sottosuono eventgroup che tanto successo aveva riscosso nella scorsa edizione.

L’appuntamento è per domenica 19 agosto, di nuovo nella spiaggia di fronte al Camping Tuscia Tirrenica: migliaia di giovani attesi per la seconda edizione dell’evento più colorato dell’anno. Invariata la formula: 12 ore No Stop, inizio dalle ore 14.00 alle 02.00 del mattino, 12 artisti della zona si esibiranno su un palco da serie A, oltre 30.000 watt con effetti speciali, maxi schermi Lewall, cannoni CO2, fuochi e giochi pirotecnici, sexy animation e intrattenimenti per tutte le età. Tutto all’insegna del colore.

“Goodbye Summer HOLI”, evento assolutamente free entry, è l’unico evento HOLI fluo di Tarquinia ed è organizzato da Sottosuono eventgroup, di Daniele Limoli e Massimiliano Testaguzzi: “Vi aspettiamo numerosi per rivivere le emozioni dell’anno passato e salutare la stagione estiva al meglio nello splendida cornice del litorale tarquiniese”.