Gourmet’s Italia, torna l’11 giugno a Monaco di Baviera l’evento enogastronomico promosso da ItalCam

ITALCAM– Camera di Commercio Italo-Tedesca, in collaborazione con Gourmet’s International, organizza anche quest’anno l’evento Gourmet’s Italia, giunto ormai alla quattordicesima edizione.

Dopo l’appuntamento di successo del 7 maggio a Vienna, nella prestigiosa location del Museumsquartier, oasi della cultura e del tempo libero in pieno centro città, l’11 giugno la manifestazione arriva a Monaco di Baviera, nella meravigliosa cornice della Künstlerhaus, nel centro dell’elegante capoluogo bavarese.

Con più di 350 accessi e 60 aziende espositrici a Vienna, 800 accessi e 90 aziende espositrici a Monaco, il Gourmet’s Italia è divenuto un appuntamento di eccellenza per la promozione del Made in Italy vitivinicolo, gastronomico e culinario nei mercati austriaco e tedesco, offrendo l’opportunità ad aziende italiane di far conoscere le loro offerte di eccellenza ad un pubblico costituito da operatori di settore, giornalisti e wine lovers.

In programma degustazioni guidate in collaborazione con i partner dell’evento, Illy, Eataly,  AirDolomiti, Puglia Promozione, UnoPiù, Acqua Panna e San Pellegrino.