Grotte di Castro, il 12 settembre il primo Memorial Mario Tysserand di calcio

Riceviamo e pubblichiamo

Un triangolare di calcio per sostenere le attività dell’associazione MATYSS78. È la prima edizione del Memorial Mario Tysserand, in programma il 12 settembre allo stadio comunale di Grotte di Castro, con fischio d’inizio alle ore 15,30.  A scendere in campo saranno l’A.S.D. Gradoli, l’A.D.C. Grotte di Castro e l’A.C. Proceno, della quale Mario Tysserand era il portiere.

“Sarà una giornata piena di emozioni, ricordando Mario – sottolinea Silvia Marcacci, presidente di MATYSS78 -. Nel corso dell’evento doneremo al comune di Grotte di Castro il primo defibrillatore acquistato con la nostra raccolta fondi. Voglio ringraziare a nome di tutti i volontari le tante persone che hanno fatto una donazione. E un ringraziamento lo rivolgo alle tre squadre, per aver aderito con entusiasmo all’invito a partecipare al triangolare”.

Il biglietto d’ingresso all’evento, patrocinato dal comune di Grotte di Castro, sarà di 5 euro. “L’incasso della manifestazione servirà a sostenere le attività dell’associazione – aggiunge la presidente Silvia Marcacci -, che ha, come obiettivo, quello di comprare dispositivi salvavita da mettere a disposizione dei centri sportivi della Tuscia”.

Per tutti gli aggiornamenti è possibile seguire la pagina Facebook “Associazione Matyss78”. Per contribuire alla raccolta fondi per l’acquisto di defibrillatori, è possibile donare sul conto corrente dell’associazione (IBAN è IT67D0306909606100000172011) o sulla piattaforma gofundme.com.