I libri per restare a casa: a Tarquinia La Vita Nova attiva la consegna a domicilio

Riceviamo e pubblichiamo

La Vita Nova, come molti altri, ha seguito le regole imposte dal decreto governativo, consapevole che il sacrificio richiesto a tutti noi era l’unica scelta giusta da compiere.

Sono passate tre settimane e ce ne aspettano ancora altre prima di poter tornare a quella che per noi è e sarà sempre CASA. Essere una libraia, per come lo intendiamo noi infatti, ha poco a che vedere col denaro e molto con la passione. Essere una libraia significa voler condividere qualcosa che ci è molto piaciuto e che ci ha fatto pensare proprio a te. Tutto questo ci manca terribilmente.

Dopo esserci attentamente informate, siamo liete di comunicarvi che da domani 4 aprile la Vita Nova sarà in grado di offrire senza costi aggiuntivi il SOLO servizio di consegna a domicilio. Per info sulle modalità di consegna e pagamento potete chiamarci al numero 0766840922 tutti i giorni tra le 10:00 e le 12:30 o mandare una mail a info@lavitanova.it. Ricominciamo a tessere quella rete di condivisione che da sempre è la linfa vitale del nostro meraviglioso mestiere.