I Mini Raptor in finale ad Italia’s Got Talent: venerdì 22 marzo i ragazzi seguiti da Patrizio e Rachele Ratto in diretta su TV8 e Sky1

I Mini Raptor in finale ad Italia’s Got Talent 2019: i giovani e talentuosi ballerini di Civitavecchia – che prendono il nome dai loro maestri Patrizio e Rachele Ratto, insegnati e ballerini professionisti di Tarquinia – venerdì scorso hanno conquistato la finale del noto programma televisivo su TV8.

Valutati da una giuria d’ eccezione composta da grandi nomi del panorama nazionale come Claudio Bisio, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini c- he hanno premiato la loro bravura, energia e tecnica nonostante la loro giovane età – hanno insomma meritato l’accesso alle finali del programma, dove soltanto in undici in tutta Italia avranno la possibilità di esibirsi.

I ragazzi si allenano presso la A.S.D. Dance Studio di Anna Maria Baroncini di Civitavecchia e presso la Star Dance di Tarquinia con Patrizio e Rachele, che ci dicono: “Arrivare in Finale è stato emozionante, il duro lavoro è stato premiato! Ora i ragazzi saranno ancora più carichi per l’ ultima tappa che andrà in diretta venerdì 22 Marzo su TV8 e SKY1 alle ore 21,10, e questa volta sarà proprio il pubblico da casa a votare…quindi tutti pronti a supportare questi giovani talenti nostrani in questa grande avventura!”