I Ping Pong Pang alla conquista di Italia’s Got Talent: la crew ottiene il Golden Buzzer e vola in semifinale

I Ping Pong Pang alla conquista di Italia’s Got Talent: la crew di hip-hop, composta da diciotto ballerini provenienti da Tarquinia e Civitavecchia e coreografati da da Patrizio e Rachele Ratto, ha infatti conquistato il cuore del giudice del celebre talent Kabhi Lame ottenendo il prestigioso Golden Buzzer.

A rendere unica questa crew è la straordinaria abilità di ballare utilizzando racchette da Ping Pong come parte integrante della loro performance: un talento già dimostrato vincendo il titolo di Campioni Italiani nel 2022, ora rafforzato con un traguardo ancora più significativo.

Grazie al Golden Buzzer, i Ping Pong Pang otterranno il pass diretto per le semifinali del programma, che verranno trasmesse su Disney+. La loro performance ha lasciato senza parole la giuria composta da Mara Maionchi e Frank Matano, Khaby Lame ed Elettra Lamborghini, e ha fatto alzare in piedi il pubblico in studio, che ha scandito entusiasticamente “Golden Buzzer, Golden Buzzer”. Quando Kabhi ha premuto il pulsante d’oro, l’emozione dei ragazzi ha raggiunto l’apice, regalando loro un’esperienza indimenticabile.

I membri della crew studiano presso le rinomate scuole di danza di Civitavecchia, Asd Dance Studio, e Tarquinia, Star Dance. Inoltre, queste scuole stanno per lanciare corsi di hip-hop dedicati a ragazzi e bambini di tutte le età, ispirati dall’eccezionale successo dei Ping Pong Pang.

Non resta che attendere le loro prossime performance nella semifinale, che sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 22 settembre, augurando buona fortuna ai talentuosi coreografi e membri della crew.

I Ping Pong Pang sono Alessandro Alessi, Alessio Liccardi, Elisa Cancedda, Valeria Izzi, Rachele Camera, Nicole Leoncelli, Mattia Luciano, Flavio Travaglione, Jia Bin Quartili, Andrea Manuelli, Alice De Amicis, Asia Curella, Erica Fusco, Marta Brancaleoni, Beatrice Pucci, Federica Meli, Patrizio Ratto e Rachele Ratto.