Il 12 agosto al Punta Ala Music Fest swing, boogie e rock con Dennis And The Jets

Riceviamo e pubblichiamo

Dennis-and-the-JetsUn concerto che è pura energia: mercoledì 12 agosto, alle 22 e 30, sul palco del Punta Ala Music Fest suoneranno i “Dennis And The Jets”, una band italiana storica, che proporrà un repertorio interamente dedicato alla musica swing, al boogie e al rock and roll. Sarà difficile restare fermi e non mettersi a ballare! Un gruppo travolgente che ha alle spalle qualcosa come 2600 concerti e la partecipazione a importanti trasmissioni televisive: “Quelli della notte” di Renzo Arbore; Doc, Indietro Tutta; Domenica In; Roxi Bar, Sanremo Rock e Maurizio Costanzo Show. I Dennis si sono messi in luce nei più importanti festival rock and blues in Italia e all’estero. Nel 2007 hanno pubblicato “Noi duri” il live concert dei classici rock and roll americano. Nel 2011 realizzano “Florence on the moon” in collaborazione con il cantante lirico David Cecconi, un disco che rivisita in chiave swing le splendide melodie della scuola fiorentina degli anni ’30.

Tutti i concerti del Punta Ala Music Fest si svolgono all’aperto nella zona prato del Marina, accanto allo Yacht Club e alla spiaggetta. Gli spettacoli sono a ingresso libero e iniziano alle ore 22 e 30. Il cartellone degli eventi estivi a Punta Ala è promosso dalla Marina di Punta Ala in collaborazione con l’associazione Eventi Il Porto; Assotutela Punta Ala; Ycpa; GipsyMovies Comune di Castiglione della Pescaia e l’organizzazione tecnica ed artistica di Music Service Siena.

Ecco i prossimi appuntamenti del Music Fest: il 19 agosto si terrà lo spettacolo comico-musicale con Flavio Oreglio, il famoso cabarettista, musicista e scrittore italiano, che deve la sua notorietà al programma televisivo Zelig. Il 26 agosto concerto Killer Queen Tribute Band, la cover band ufficiale italiana dei mitici Queen di Freddy Mercury.

Proseguono le serate di musica al Porto,  11 agosto, Mina e Battisti interpretati da 14 artisti;  il 13 agosto i Jaguari; il 14 di agosto la Fantomatik Orchestra; il 17 agosto The Orange Beat. E poi il 20 agosto “One Man Band” Giacomo Rossetti; il 22 agosto Out Of Shape; il 27 agosto Dario Straits. Da non perdere lo spettacolo pirotecnico il 23 agosto, alle 23, nella spiaggia sud di Punta Ala.