Il 22 novembre esce “Everyday Life” dei Coldplay. E il 25 novembre si esibiranno live al Natural History Museum di Londra

Il 22 novembre i Coldplay lanceranno il loro nuovo album, “Everyday Life”, e l’attesa dei fan di Chris Martin and co. è alta già da mesi.

E per il debutto del nuovo lavoro, sono in programma delle sorprese, una delle quali riguarda Londra e uno dei suoi luoghi più visitati: il Natural History Museum.

I Coldplay, infatti, prima si esibiranno in diretta streaming ad Amman proprio il 22 novembre, giorno di lancio dell’album, con due concerti, uno all’alba e uno al tramonto. La notizia del giorno è che un terzo live arriverà tre giorni dopo, il 25 novembre, proprio al Museo di Storia Naturale a South Kensington.

Come si può provare ad accedere: intanto, bisogna aver pre-ordinato il disco sullo store ufficiale dei Coldplay entro le 23.59 di giovedì 21 novembre. Chi l’ha fatto, riceverà il tuo codice di accesso esclusivo e le istruzioni via email entro le 12 di venerdì 22 novembre. I biglietti saranno venduti in base all’ordine di arrivo a tutti quelli con codici di accesso esclusivi. Ci si aspetta molta richiesta e lo spettacolo si esaurirà in pochi minuti. L’organizzazione fa notare come che avere un codice di accesso esclusivo non garantisce un biglietto.

Per impedire la rivendita dei biglietti, al momento dell’arrivo la prenotazione principale richiederà la carta di credito o di debito. Tutti i proventi del live saranno devoluti all’associazione benefica ClientEarth.