Il cordoglio del Comune di Mnte Argentario per la prematura scomparsa dell’arch. Bernardelli

Riceviamo e pubblichiamo

Una delegazione del Comune di Monte Argentario parteciperà domani 13 luglio a Reggiolo ai funerali dell’arch. Cristiano Bernardelli, scomparso nei giorni scorsi. Bernardelli nelle scorse settimane era rimasto vittima di un grave incidente in barca al Lago di Como.

La tragica notizia ha destato sincero cordoglio a Monte Argentario, in particolare in Comune dove l’architetto Bernardelli aveva prestato servizio per circa un anno, dal maggio 2014 al giugno 2015, ricoprendo l’incarico di dirigente all’edilizia, ambiente, suap, commercio e demanio.

Il sindaco Arturo Cerulli ha espresso le condoglianze dell’Amministrazione comunale alla famiglia ed ha ricordato il professionista “La tragica notizia della prematura scomparsa di Cristiano ci lascia senza parole. Ricordo l’architetto Bernardelli come un professionista serio e preparato che ha svolto con dedizione e senso di responsabilità il servizio presso il nostro Comune, seppure per breve tempo, nel periodo che ha lavorato con noi, circa un anno per poi tornare nella sua terra, ho avuto modo di apprezzarne oltre alle sue competenze il suo carattere, sempre pacato gentile e disponibile. Una bella persona che ricorderemo sempre con affetto”.