Il gruppo internazionale Engel & Völkers cerca personale in Maremma: ecco come candidarsi

Riceviamo e pubblichiamo

Sapere che una realtà nota come Engel & Völkers ha deciso di investire nel nostro territorio è una notizia importante per chi cerca lavoro o sta pensando di aprire un’attività nel grossetano, nonché per le istituzioni locali. Nato ad Amburgo, ma con 40 anni di esperienza, più di 11.000 dipendenti e collaboratori nel mondo, una rete franchising formata da 800 shop in 4 continenti, Engel & Völkers è uno dei gruppi immobiliari di maggior successo a livello internazionale.

Maremma Country Chic RE S.R.L., invece, è la società franchising di Engel & Völkers Italia S.R.L., già operativa e presto presente a Castiglione della Pescaia con il nuovo shop: Engel & Völkers Castiglione della Pescaia. L’investimento è tanto importante da coinvolgere l’intera provincia di Grosseto. Infatti è prevista anche l’apertura di uno shop nell’area dell’Argentario, zona rilevante per un brand che tratta immobili di lusso come la società tedesca.

“Io e gli altri soci – spiega Fabrizio Pasquini, Licence Partner – siamo professionisti nati e cresciuti nel grossetano. Abbiamo deciso di realizzare un importante progetto a lungo termine nella nostra terra non solo per ragioni affettive, ma anche perché ne conosciamo il potenziale”.

“La provincia di Grosseto, – aggiunge Ciro Paradisi, Licence Partner – e in particolare le zona di Castiglione della Pescaia e del Monte Argentario, sono amate dai turisti sia italiani, sia stranieri. Negli anni, molti di loro hanno costruito o comprato ville e la richiesta di immobili di pregio continua a essere alta, come dimostrano le domande che stiamo ricevendo. Engel & Völkers Castiglione della Pescaia si occupa di vendita, consulenza e locazioni a 360°: stiamo costruendo una realtà imprenditoriale in grado di rispondere ad alte aspettative”.

In quest’ottica di espansione continua, anche il team di professioni si arricchisce sempre di più. Infatti, Engel & Völkers Castiglione della Pescaia cerca agenti immobiliari residenti in ogni zona della provincia.Sia che siate esperti del settore immobiliare, sia che stiate pensando a una nuova carriera in questo ambito, non perdete questa opportunità se: avete una mentalità imprenditoriale; avete una naturale predisposizione alle relazioni personali, commerciali e al lavoro di squadra; parlate fluentemente non solo l’inglese, ma possibilmente anche altre lingue (tedesco, russo o francese); sapete rapportarvi a una clientela internazionale di alto livello. Per candidarvi, inviate una email (con lettera di presentazione e curriculum allegati) a castiglionedellapescaia@engelvoelkers.com