Il mercatino da Forte dei Marmi a Pescia Romana e Montalto Marina sabato 24 e domenica 25 luglio

Riceviamo e pubblichiamo

Grande ritorno nella Maremma Laziale e nel suo entroterra, per il tour estivo 200% Forte dei Marmi!! Per un intero week end, oltre a mare, aperitivi ed escursioni, residenti e turisti potranno darsi anche allo shopping di qualità!

Doppio l’appuntamento, dunque, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: sabato 24 luglio, a Pescia Romana, in piazzale delle Contrade e domenica 25, a Marina di Montalto di Castro, sul lungomare Harmine.
Gli eventi sono stati realizzati anche grazie alla preziosa collaborazione del Comune di Montalto di Castro.

A Pescia Romana, si è scelto un orario che si concilia al meglio col caldo estivo, si partirà alle 17.00 per andare avanti fino alla mezzanotte. A Marina di Montalto di Castro, gli “ambasciatori del glamour” di Forte dei Marmi saranno presenti addirittura dalle 7 del mattino.

Un intero fine settimana per ritrovare la nota offerta commerciale che interpreta al meglio il concetto di Versilia Style: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, i migliori brand dell’abbigliamento uomo-donna, biancheria per la casa, beachwear, capi in pelle, profumeria più enogastronomia di alto livello. Doppio evento del Mercatino da Forte dei Marmi, nel Viterbese! Sabato 24 luglio a Pescia Romana e domenica 25 a Marina di Montalto di Castro.