Il Natale a Londra arriva anche… in camion: ecco gli appuntamenti del Coca Cola Christmas Truck Tour

Per molti, soprattutto chi era bambino negli anni ’80 e ’90, è stata un’icona, il modo più affettuoso per sentirsi annunciare l’arrivo delle festività ed entrare nell’atmosfera del Natale: parliamo dello spot della Coca Cola – che sul modo odierno di festeggiare la ricorrenza ha più di qualche “responsabilità” – da quello “storico”, con tanti ragazzi che cantano in coro con le candele in mano a “disegnare” un albero di Natale, a quello più recente nel quale una colonna di camion luminosissimi marchiati dalla celebre bibita accendono una notte natalizia tra la gioia dei bambini.

Ora il Coca-Cola Christmas Truck Tour è un vero e proprio evento itinerante che, da qualche giorno, ha annunciato la date per le festività 2019 nel Regno Unito. E sono in programma due passaggi a Londra, anche se nessuno in luoghi centrali della capitale, nonostante le foto promozionali ne mostrino il passaggio in zona Tower Bridge. Il Tour sarà infatti all’O2 Arena domenica 15 dicembre, con due “anticipazioni” nei dintorni della capitale martedì 3 dicembre all’Asda, a Leyton Mill, e martedì 10 dicembre a Sainsbury’s Beckton.

Il tour del 2019 prenderà il via a Edimburgo il 15 novembre e visiterà 19 località in tutta la nazione: quella all’O2 Arena, il 15 dicembre, è l’ultima tappa stagionale: le 8.772 scintillanti lucine e il magico jingle “Holidays are Coming”accompagneranno l’attesa natalizia dei curiosi.