Il Real salva l’onore tarquiniese

Il bilancio dei risultati piange, nel weekend tarquiniese? Nessuna preoccupazione: a rialzare le sorti dell’onore cittadino ci pensano i ragazzi di Mister Agate.

L’aria di un derby sempre più vicino – si gioca tra due weekend, nel prossimo al Cardoni c’è quello in Terza categoria tra Atletico e Tarkna – ravviva i rossoblu che trovano, finalmente, tre punti e morale con un’affermazione in casa. 3 a 0 il risultato finale. “Siamo stati perfetti”: le soddisfatte parole, a fine gara, del Mister febbricitante.

Male, invece, l’altra compagine amatoriale cittadina: il Voglia di Calcio, falcidiato da assenze e infortuni, butta il primo tempo a Bracciano e, nonostante una buona ripresa, non può raddrizzare le sorti di un incontro ormai perso. 6 a 3 il finale, con i ragazzi di Mister Pacini che contano di recuperare uomini in vista dei prossimi impegni.

Domattina, intanto, partita già della verità per il Tarkna, che alle 11 al Bonelli ospita la capolista Corchiano: serve il sostegno più totale per fare risultato e rialzare il morale di una squadra che ancora deve mostrare il meglio di sé.