Il ritorno della Forza… a Disneyland Paris: il parco torna ad omaggiare Star Wars

La Forza è con Parigi: a Disneyland Paris torna il fascino di Star Wars: dal 12 gennaio al 17 marzo spettacoli, sfilate e incontri con personaggi della saga ormai leggendaria.

Il mega parco parigino omaggia anche quest’anno l’universo creato da George Lucas con “Légendes de la Force”, con un programma ricco tra Jedi, Wookiee, Stormtroopers Sith e droidi.

Nel parco Disney Studio sarà in programma “Star Wars : La Célébration Galactique”, spettacolo nottutno, arricchito con una nuova sequenza dedicata agli ultimi film, che permette di visitare il cuore della saga di Star Wars. Questo spettacolo, offerto esclusivamente a Disneyland Paris, combina effetti speciali mozzafiato, azione scenica, suoni e luci proiettati direttamente sulla Torre del Terrore.

Al Production Courtyard sarà proposto “Légendes d’une Galaxie Lointaine, Très Lointaine”, uno spettacolo pieno di colpi di scena in cui i personaggi di Star Wars e gli effetti speciali portano in vita la Forza in modo molto scenografico. Quest’anno, BB-8 e Boba Fett si uniscono alla compagnia di eroi protagonisti di questo momento intergalattico.

Girando per il Parco, inoltre, possibilità di incontrare Chewbacca – il celebre Wookie pilota del Millennium Falcon, pronto a salutare fan grandi e piccoli – o trattenere il respiro di fronte al temibile Capitano Phasma, che dimostrerà la potenza intergalattica del Primo Ordine marciando alla testa di uno squadrone di assaltatori alla parata del parco. O, infine, imbattersi molto da vicino in Darth Vader, che accompagnato da una pattuglia di Stormtroopers sfilerà più volte al giorno lungo il Production Courtyard.

Al Parc Disneyland, invece, arriva la nuova esperienza “Star Tour, l’aventure continue” con nuove destinazioni, nuovi personaggi e nuove tecnologie. Un viaggio intergalattico senza precedenti, animato, in 3D.

In occasione del 25 ° anniversario di Disneyland Paris, Star Wars ha poi conquistato una leggendaria attrazione spaziale, per un’esperienza senza precedenti: Space Mountain è diventato Star Wars Hyperspace Mountain. Con questa nuova avventura, voliamo in un’atmosfera completamente inedita per unirci alla famosa Alleanza Ribelle e vivere una spedizione epica, ricca di sensazioni, nel mezzo di una battaglia spaziale nell’universo dei film di Star Wars.

Chi, infine, vuole incontrare il Lato Oscuro della Forza, può finire faccia a faccia con Darth Vader allo Star Port, in un nuovo spazio a Discoveryland: un’occasione ideale per una foto epica.