Il Toto con la coda

Un calcio di rigore, assegnato tra proteste e polemiche, a due minuti dalla fine e trasformato da Mario Seripa: il Toto’s Cafè è salvo, ma tra paure, ansie, sofferenze e discussioni con l’arbitro.
A regalare a Gabriele i quarti sono, soprattutto, Mario Seripa (autore di una tripletta), Peppe Piferi (un gol ed il rigore decisivo procurato) e Giuseppe Bramucci, sempre solido e lucido anche in fase d’assist.
Un grande applauso va a Bar Stella: gli uomini di Pepe hanno sempre mostrato un bel gioco, nel corso del torneo, e possono rammaricarsi per le occasioni sprecate nelle partite precedenti. Un gol di Parmigiani e due di Celestini hanno per tre volte illuso i ragazzi: a consolarli resta, almeno sino a giovedì, la leadership di Celestini in classifica cannonieri e l’apprezzamento del pubblico.

Nel secondo match, infatti, Dario Spirito segna solo un gol e manca il nuovo aggancio in testa alla lista dei bomber: proverà a rifarsi nei quarti, quando RegalArt (sconfitta 7 a 4 in maniera indolore da Summer Fire) affronterà MB Giardini, ultima partita delle quattro in programma tra giovedì e venerdì.

Ad aprire il programma sarà la sfida già caldissima tra I Cugini di Juberto e Toto’s Cafè, quindi Pippaccio&Pietruccio se la vedrà con gli Attila Boys. Infine, venerdì, Ditirambo/Piazza Mercato contro MaGiCar prima della già citata MB Giardini-Regalart.