Il Trenino del Gusto scalda i motori: a Tarquinia sabato 16 e sabato 23 luglio i primi due appuntamenti con la visita guidata itinerante

Una doppia opportunità, due sabati consecutivi di cui poter approfittare per scoprire Tarquinia, la sue storie – che dall’antichità etrusca arrivano al fascino medievale e ai giorni nostri –, i suoi personaggi, i suoi misteri e lo straordinario gusto dei sapori della suo territorio immerso nella natura.

Sabato 16 e 23 luglio arrivano le prime due visite guidate itineranti con il Trenino del Gusto, che scalda i suoi motori per condurre i suoi passeggeri lungo le strade della città, dalle sue torri al mare sino all’antico porto di Gravisca, sino al relax di un aperitivo-degustazione in un’esclusiva location privata nel cuore del centro storico.

Organizzati da My Love Italy in collaborazione con il Comune di Tarquinia e la guida turistica Claudia Moroni, i due appuntamenti – cui faranno seguito le ulteriori date del 13 agosto e del 3 settembre – prevede il ritrovo alla Barriera San Giusto alle ore 18 per iniziare un viaggio di due ore e trenta con spostamenti a bordo del trenino turistico: una serata che si concluderà, come detto, con un aperitivo/degustazione nel centro storico.

Per la prevendita – prezzo a persona per adulti di euro 15,00, per i ragazzi da 4 a 11 anni euro 8,00, gratuito da 0 a 3 anni – ci si può rivolgere all’Infopoint di Tarquinia, presso la Sala capitolare degli Agostiniani, alla Barriera San Giusto, contattabile al numero 0766 849 282. Per ogni informazione, è inoltre possibile contattare My Love Italy al 327 730 9039.