Il Walk in Tuscia sbarca a Civita Castellana con la “Camminata nelle Forre”

Riceviamo e pubblichiamo

Prima uscita del Walk in Tuscia sul territorio di Civita Castellana con la camminata organizzata domenica 8 ottobre sulla via Amerina, dallo Special Training di Viterbo in collaborazione con la pro loco e l’assistenza tecnica di “Civita cavalli” e dell’Atletica Viterbo.

La splendida giornata autunnale ha favorito la grande partecipazione degli appassionati walkers provenienti da tutta la Tuscia che sono stati impegnati per quasi 3 ore in una piacevolissima camminata che ha alternato scorci naturalistici di rara bellezza paesaggistica, visite a siti archeologici e della chiesa di Santa Maria in Faleri.

Il ritrovo della manifestazione era in Loc. S.Lorenzo sulla via nepesina presso il ristorante Tiresia che ha collaborato con gli organizzatori per la buona riuscita della stessa. Ristoro dei partecipanti a metà percorso ed alla fine della camminata oltre al consueto premio finale, prima di spostarsi negli stand gastronomici allestiti nel Piazzale Belvedere a Civita Cstellana in occasione della 7^ Fiera Nazionale delle Sagre e dell’Agricoltura con degustazione di prodotti tipici del territorio.