“In Tarquinia we trust”: il 6 agosto al Cinema Etrusco di Tarquinia l’anteprima del video promozionale

Riceviamo e pubblichiamo

È in programma per domani, martedì 6 agosto, alle ore 21, presso il Cinema Etrusco di Tarquinia, in via della Caserma, la proiezione in anteprima di “In Tarquinia we trust”, video promo della città tirrenica diretto dal regista Dario Niglio per la produzione dalla cooperativa Terra&Mare con il finanziamento di Enel ed il patrocinio del Comune di Tarquinia.

Dopo quasi dodici mesi di riprese ed un minuzioso lavoro di selezione e montaggio, sarà quindi finalmente presentato al pubblico il risultato del progetto: una clip di circa 2 minuti e 40 secondi di durata con protagonisti due ragazzi di Tarquinia, Carlotta Sabbatini e Americo Marini, ma soprattutto gli scorci e le bellezze della città.

Valorizzare colori e le sensazioni di Tarquinia, più che la testimonianza dei monumenti, provando a trasmetterne ne dettagli e sensazioni: questa la filosofia che ha guidato il regista e la direttrice della fotografia che ha strettamente collaborato con lui, Sibilla Mercuri, nel realizzare un prodotto che ha anche toccato varie realtà turistiche cittadine. Oltre che alcuni grandi eventi tarquiniesi, su tutti il DiVino Etrusco e la processione del Cristo Risorto.