Inaugurata la nuova ambulanza della Misericordia di Santa Fiora

Riceviamo e pubblichiamo

E’ stata una giornata di festa domenica 25 giugno, a Santa Fiora, con la doppia inaugurazione, in piazza Garibaldi: il taglio del nastro per la nuova ambulanza della Misericordia e per la nuova auto della Polizia Municipale, alla presenza delle autorità locali, dei volontari della confraternita e dei cittadini.

“E’ stata una bella giornata –commenta il sindaco di Santa Fiora, Federico Balocchi -abbiamo inaugurato la nuova ambulanza della Misericordia, che fra poco entrerà nel servizio 118 con base Santa Fiora per 12 ore giornaliere. Un bel risultato, che premia gli sforzi dei volontari e degli amministratori, ma soprattutto un punto di partenza perché questo servizio sia ulteriormente potenziato in futuro. Abbiamo anche inaugurato la nuova auto della Polizia Municipale, perché vogliamo che gli agenti siano sempre più impegnati sui servizi di sicurezza e sui controlli stradali e quindi è necessario che i mezzi in dotazione siano adeguati ai compiti da svolgere.”

“Un ringraziamento speciale agli amministratori della Misericordia, al governatore Giancarlo Curioni – continua il sindaco Federico Balocchi- e a tutti i volontari che ogni giorno con amore e professionalità si prodigano per garantire un’adeguata assistenza alla comunità”.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>