Incendio nella notte a Tarquinia: distrutto capannone alla zona artigianale – VIDEO

È stata una brutta nottata per Tarquinia, colpita e scioccata dal terribile incendio che ha colpito e distrutto un capannone alla zona artigianale e tutti gli automezzi carichi di cereali che custodiva. Un rogo che ha impegnato per tutta la notte i Vigili del Fuoco di Viterbo e Roma, giunti sul posto attorno all’una e riusciti ad estinguere le fiamme solo in mattinata, peraltro riuscendo ad evitare che le fiamme – dalla parte in prefabbricato, ormai completamente distrutta, si propagassero anche all’adiacente struttura in muratura che ospita gli uffici dell’azienda.

Molto delicato l’intervento dei Vigili del Fuoco anche a causa della presenza, all’interno della struttura, di una bombola di acetilene, che ha richiesto una particolare procedura di raffreddamento per evitarne l’esplosione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, la polizia stradale, il 188, la protezione civile ed una squadra del nucleo Nucleare batteriologico chimico radioattivo dei Vigili del Fuoco di Roma.

La violenza delle fiamme ha completamente compromesso la copertura del prefabbricato e distrutto gli otto automezzi – come detto carichi di cereali – all’interno. Ancora alcuna informazione sulle possibili cause dell’incendio.

Il video sopra, girato e montato da Daniele Girardi, racconta la drammatica nottata tarquiniese.