Inceneritore, per il Comitato S.O.L.E. un incontro in Regione Lazio

Riceviamo e pubblichiamo

“Il Comitato S.O.L.E. informa che lunedì 18 pv. è stato convocato dall’Assessore Regionale per l’urbanistica, politiche abitative, e rifiuti, per un incontro assieme ai sindaci di Tarquinia, Civitavecchia ed Allumiere, nonché i consiglieri regionali del territorio: Blasi, De Paolis, Minacci, Panunzi, Porrello, Tidei. L’incontro verte sul tema dell’inceneritore di rifiuti proposto dalla Soc. A2A, ed è stato convocato a seguito di un incontro organizzato dal Comitato S.O.L.E., con i sindaci e consiglieri regionali, nel quale si chiedeva il loro impegno per giungere ad un confronto comune con l’Assessorato Regionale. L’iniziativa ha sortito l’effetto sperato con questo invito.

Il giorno 20 ci sarà un Consiglio Regionale aperto al pubblico sulla gestione dei rifiuti, il Comitato S.O.L.E. sarà presente ed accompagnato dai Sindacidel territorio, invitiamo i cittadini a partecipare. Stiamo organizzando un pullman, per info contattare Maurizio: 3205308301 oppure scrivere a: comitato.s.o.l.e@gmail.com

Due giorni dopo, ovvero il 22 c.m. il Comitato parteciperà all’assemblea pubblica che si svolgerà a Tarquinia dal titolo: “Perché diciamo NO all’inceneritore”. L’assemblea si terrà nella Sala Consiliare dalle ore 17,00.