Intervento sulla condotta: domani 17 marzo possibili interruzioni del flusso idrico dall’Argentario a Montalto di Castro

Riceviamo e pubblichiamo

L’Acquedotto del Fiora ha comunicato che il giorno mercoledì 17/03/2020 effettuerà un intervento di manutenzione urgente e non differibile per l’esecuzione n. 3 riparazioni sulla condotta adduttrice principale denominata “Dorsale Fiora” in Località Selva Comune di Santa Fiora.

L’intervento avrà inizio alle ore 7,15 del 17/03/2020 e terminerà alle ore 19,15 dello stesso giorno. Il normale flusso verrà ripristinato presumibilmente entro le ore 19,15 del giorno 17/03/2020.

L’intervento determinerà una riduzione delle pressioni e delle portate ed eventualmente una interruzione del flusso nei Comuni di : Capalbio, Campagnatico, Castiglione della Pescaia, Cinigiano, Civitella Paganico, Follonica, Gavorrano, Grosseto, Magliano in Toscana, Manciano, Massa Marittima, Monte Argentario, Monterotondo Marittimo, Orbetello, Pitigliano, Roccalbegna, Roccastrada, Scansano, Scarlino, Semproniano, Sorano, Montalto di Castro e Onano, Comune di Castell’Azzara Loc. Sforzesca e zone limitrofe, Comune di Roccalbegna Loc. Usi e zone limitrofe.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convezione di Affidamento. Per qualsiasi informazione sui lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 da telefono fisso o 199.11.44.07 da cellulare.