Isole Pedonali, UDC, PDL, e Terzo Polo invitano ad assistere alla commissione

Riceviamo e pubblichiamo

Invitiamo la cittadinanza ad “assistere”, lunedì 21 gennaio alle ore 16.00 presso la sala giunta, alla riunione di commissione avente in oggetto anche la discussione della nuova viabilità del centro storico. Sarà importante essere presenti perché sarà l’occasione per rendersi conto, in qualità di cittadini o commercianti, di quanto sta accadendo e di quanto accadrà.

Durante la commissione, in seguito ad aver ricevuto dai rappresentanti dell’amministrazione Mazzola le dovute spiegazioni, noi membri dei gruppi consiliari di minoranza UDC, PDL e Terzo Polo avanzeremo le nostre considerazioni al provvedimento stesso, analisi già in parte pubblicamente espresse a mezzo stampa. La città non ha bisogno di iniziative calate dall’alto, pertanto l’amministrazione Mazzola deve rendersi conto che è arrivato il momento di concertare veramente, e non soltanto a parole, le proprie proposte con i cittadini e le categorie interessate.

L’invito è per lunedì 21 gennaio alle ore 16.00 presso la Sala Giunta della “Casa Comunale”, la discussione verterà anche sulla nuova viabilità del centro storico cittadino.

I Gruppi Consiliari UDC – PDL – TERZO POLO

2 commenti su Isole Pedonali, UDC, PDL, e Terzo Polo invitano ad assistere alla commissione

  • accorrete numerosi, venghino, venghino, ascoltino il prode serafini argomentare e spiegare le ragioni della minoranza unita….ps seguire la freccia con scritto ZELIG.

    [Non apprezzato] Thumb up 1 Thumb down 11

  • Voglio proprio andarci non consentiremo che il soviet riduca il centro storico come il lido di Tarquinia, il montecitorio “Tarquiniese” non ci piace e c’è chi con la sua auto parcheggia sempre in divieto di sosta con un permesso?ma abita al centro storico?che vergogna solo a Tarquinia ste cose

    [Non apprezzato] Thumb up 6 Thumb down 4

  • piffero

    accorrete numerosi, venghino, venghino, ascoltino il prode serafini argomentare e spiegare le ragioni della minoranza unita….ps seguire la freccia con scritto ZELIG.

    [Non apprezzato] Thumb up 1 Thumb down 11

  • piffero

    Voglio proprio andarci non consentiremo che il soviet riduca il centro storico come il lido di Tarquinia, il montecitorio “Tarquiniese” non ci piace e c’è chi con la sua auto parcheggia sempre in divieto di sosta con un permesso?ma abita al centro storico?che vergogna solo a Tarquinia ste cose

    [Non apprezzato] Thumb up 6 Thumb down 4