L’11 giugno a Tarquinia una giornata di sensibilizzazione contro il randagismo grazie all’ENPA

Riceviamo e pubblichiamo

In occasione della giornata nazionale incentrata a sensibilizzare la comunità verso i rifugi dei senzatetto (canili) l’E.N.P.A. provincia di Viterbo e la delegazione di Tarquinia saranno presenti il giorno 11 giugno presso la spiaggia privata del Grand Hotel Helios di Tarquinia Lido dalle ore 10 alle ore 17 e 30. Durante la giornata, dietro donazioni volontarie, sarà possibile acquistare gadget Enpa, scambiare le figurine “Amici Cucciolotti” e  gadget Pizzardi, informazioni relative al mondo animale, tesseramento 2017 e molto molto altro.

Si ringrazia la Major75 ed in particolar modo la signora Paola Caporale ed il signor Romano Eusepi per la disponibilità e per l’impegno costante contro il randagismo e per l’amore incalcolabile che dimostrano per i nostri amici pelosetti, la Pizzardi Editore, Monge, Aquarius, l’associazione Impronte, l’associazione Fare Verde ed il dottor Stefano Magrini. Ulteriori informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook dell’Enpa delegazione di Tarquinia.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>