La carica di Attila!!!

Quando siamo a circa metà delle partite dei gironi eliminatori, inizia a definirsi con maggior chiarezza la situazione nei due gruppi e, come già scritto ieri, alcune squadre abbandonano speranze di qualificazione ai quarti.

Ieri sera è stata la volta di Bar Diana e di Impianti Elettrici Piccioni, rispettivamente sconfitte dagli Attila Boys e da Pippaccio&Pietruccio. Per i ragazzi gialloneri è ormai confermato il ruolo di clamorosa rivelazione: dopo la sconfitta di misura contro il Ditirambo, due vittorie di fila li portano in piena lotta qualificazione. Tra loro, il Ditirambo, Bar Stella e MB Giardini, gli ultimi confronti diretti dovranno definire chi restarà fuori dai quarti.

Nell’altro girone, la vittoria pone i blu-arancio di Pippaccio in un gruppone da cui pare spuntarla solo I cugini di Juberto. Anche qui, saranno le ultime giornate a stabilire la “vittima” tra, appunto, Pippaccio, MaGiCar, Summer Fire e Regal Art. Ormai fuori dalla lotta, invece, Piccioni e, probabilmente, WLF Ferrero.