La Coppa del Mondo va alla Francia: in sei vincono il totomondiale de lextra.news sui pronostici

La Francia, insomma, è Campione del Mondo di calcio: nulla di peggio, probabilmente, per i tifosi italiani poteva accadere nell’anno in cui gli Azzurri non hanno preso parte alla competizione. La Croazia si arrende, con onore, in finale, ben giocando e premiando sino all’ultimo chi, nei pronostici, aveva dato fiducia a Modric e compagni.

Ma gli onori vanno ai sei che sin dall’inizio avevano creduto nei transalpini di Didier Deschamps: Gérôme Bourdezeau, Ionut Dragos, Laura Liguori, Francesco Micocci, Leonardo Tosoni e Gigi Zampieri sono i vincitori “virtuali” del totomondiale de lextra.news. Per Gérôme, tra l’altro, soddisfazione doppia: abbiamo seguito con lui la finale ed ecco racconto e video del particolare pomeriggio di ieri.

Tanti meriti anche a chi aveva indicato la Croazia come possibile favorita: Vincenzo Cipicchia, Bibo Fattori, Ivan Giamundo, Emanuele Luciani e Marco Parmigiani, così come a Matteo Bordonaro ed Alessandro Antonelli, che avevano puntato rispettivamente su Belgio e Inghilterra, arrivando ad un passo dalla finale.

L’appuntamento, ora, è tra quattro anni per l’atipico Mondiale invernale in Qatar: speriamo, allora, di poter pronosticare anche sull’Italia!