La creatività nella lotta al Covid-19: l’agenzia di comunicazione Graphic Project crea supporti, dispositivi e istruzioni anti contagio

Nell’ambito dell’iniziativa #TarquiniaRiparte, riceviamo e volentieri pubblichiamo

La creatività nella lotta al Covid-19: l’Agenzia di Comunicazione di Tarquinia Graphic Project crea supporti, dispositivi e istruzioni
anti contagio.

In questo periodo particolare, imprese e professionisti dovranno cercare di rientrare alle loro realtà lavorative con l’intendo di garantire ai propri clienti prevenzione e sicurezza da potenziali occasioni di contagio.

A tal proposito Graphic Project interviene con il suo contributo, immettendo sul mercato una serie di prodotti in grado di aiutare a fronteggiare il lavoro durante l’emergenza Covid-19, quali supporti, materiali informativi, dispositivi filtranti, barriere protettive per uffici e locali di Ristoro.

Tali dispositivi saranno disponibili in un e-shop all’indirizzo graphicproject.it oppure chiedendo info nei canali social Facebook e Instagramo contattando Daniele Limoli al 338 1116975. Come agenzia di comunicazione creativa il primo impegno è sempre rivolto alle idee con metodi sempre aggiornati e soprattuto utili al periodo.