La festa dei rioni a Gaiole in Chianti entra nel vivo

Riceviamo e pubblichiamo

Prosegue sabato 15 e domenica 16 luglio a Gaiole in Chianti la Festa dei Rioni, manifestazione tradizionale che rievoca atmosfere antiche, organizzata per il settimo anno consecutivo dalla gioventù gaiolese in collaborazione con la pro loco.

Sabato 15 luglio, apertura dello stand gastronomico a partire dalle ore 20, con hamburger di chianina e birra dei Chianti. A seguire la musica dei Duocaster live e djset dj Iaia. La domenica, alle 16 e 30, prenderanno il via le sfide tra i quattro antichi rioni della città. Alle 20 aprirà lo stand gastronomico e durante la cena verrà premiato il rione vincitore. La festa continua con la musica di dj Magherini direttamente da Radio Toscana. Per tutta la durata dell’evento cocktail, long drink, shot, vino e birra direttamente dai mastro birrai del Chianti BrewFighters.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>