La Fiera a Civitavecchia? Per Tarquinia danno e beffa: una delibera annuncia la mostra mercato delle macchine agricole nella città portuale

“Questa mattina il Comune di Civitavecchia con delibera di giunta n. 65 ha approvato la realizzazione della “Mostra Mercato delle Macchine Agricole” a Civitavecchia per i giorni 29/30 aprile – 1 maggio 2022. Per l’evento è stata concessa la Marina di Civitavecchia e parte dell’area del Porto per un massimo di 150 spazi espositivi”: è la pagina Facebook di Tarquinia 2024, spazio politico recentemente avviato dai consiglieri d’opposizione Arianna Centini e Manuel Catini, a rilanciare la notizia che sta già suscitando polemica in città.

Dopo il diniego da parte della Prefettura allo svolgimento della manifestazione a Tarquinia, a causa a quanto di apprende della mancata presentazione nei tempi utili dei piani di sicurezza previsti, arriva infatti oggi la delibera di giunta del Comune di Civitavecchia che autorizza l’evento nella città portuale.

“Inoltre, si legge nella delibera, che è intenzione dell’amministrazione comunale di Civitavecchia inserire l’evento nel Piano del Commercio quale fiera annuale. – conclude il post di Tarquinia 2024 – Tarquinia sta per perdere per sempre uno degli eventi più importanti e longevi della Città?”. Una situazione che evidentemente genererà polemiche e discussioni.