La meglio gioventù tarquiniese: Chiara e Mirko personaggi dell’anno per i lettori de lextra.news

mirko barreca chiara bordi tarquinia

Sono Chiara Bordi e Mirko Barreca i personaggi tarquiniesi dell’anno appena trascorso secondo i lettori ed i follower de lextra.news: tanti i voti e tanti i like ricevuti da tutti i quindici “candidati” selezionati dalla Redazione, in un’iniziativa che mira più di tutto a mettere in luce i meriti, i talenti e l’impegno di chi si è messo in mostra nei dodici mesi.

Chiara, terza a Miss Italia, ha spopolato sui social, dominando le graduatorie sia su Instagram che su Facebook. Mirko, invece, campione del karate che mira diritto a Tokyo 2020, ha ottenuto un ampio margine sul sondaggio ospitato sul sito web. Ci farà piacere, nei prossimi giorni, contattarli per consegnare loro un riconoscimento simbolico, sperando che l’iniziativa possa diventare una sorta di tradizione cittadina.

Da segnalare come tanta stima ed affetto la città l’abbia dimostrata anche a Christian Gasparri, promessa della boxe tarquiniese di cui, nei prossimi giorni, racconteremo il passaggio al professionismo, e Francesca Castignani, pasticcera di Belle Hélène confermatasi una delle eccellenze nazionali nel suo ambito.